15.9 C
Comune di Sciacca

Il sindaco Mauceri assegna le deleghe agli assessori di Menfi, Li Petri al Bilancio

Pubblicato:

Il sindaco di Menfi, Marilena Mauceri, ha completato la squadra assessoriale e assegnato le deleghe. Il commercialista Nino Li Petri si occuperà di Finanze, Patrimonio, Economia, Partecipate e Programmazione.
Saverio Ardizzone è assessore alle Politiche Sociali, Sanità, Personale, Aree cimiteriali, Polizia Locale, Agricoltura e Pesca; Nadia Curreri si occuperà di Turismo e Sport, Cultura e Pubblica Istruzione, Politiche giovanili, Attività produttive e Artigianato, Trasparenza e Legalità; Ludovico Viviani nominato vicesindaco con deleghe ad Affari generali, Servizi in rete, Ambiente e Territorio, Energie rinnovabili, Trasporto e Viabilità.
 Restano al sindaco Mauceri  le deleghe all’Urbanistica, Edilizia scolastica, Lavori Pubblici e Attività istituzionali: “Siamo già al lavoro con tutta la squadra per avviare l’attuazione del nostro programma amministrativo – dice il sindaco di Menfi, Marilena Mauceri -. Stiamo incontrando tutti i dipendenti comunali per avere contezza della situazione di partenza e riunendo il personale dei singoli uffici per cadenzare insieme attività e priorità”.  
 Per la presidenza del consiglio comunale in pole position Andrea Pellegrino. Viviani dovrebbe dimettersi da consigliere lasciando il posto a Dino Gagliano, primo dei non eletti della lista che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Marilena Mauceri.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img