15.4 C
Comune di Sciacca

Valenti preoccupatata per le dichiarazioni di Armao sulle Terme, lunedì nuovo incontro

Pubblicato:

 “L’assessore ha manifestato perplessità e un’altra visione sul processo di valorizzazione del complesso termale. Una situazione che richiede un serio approfondimento”. Così Francesca Valenti commenta oggi l’incontro di ieri con l’assessore Gaetano Armao durante una sospensione dei lavori dell’Ars.

Dopo avere appreso le dichiarazioni rese a Risoluto.it dall’assessore Armao,  la sindaca preoccupata ha deciso di raggiungere Palermo accompagnata dal deputato Michele Catanzaro.

“Non ci sarà alcun passo indietro dell’Amministrazione comunale rispetto al percorso tracciato sulle Terme di Sciacca”. È quanto ribadisce oggi la sindaca Francesca Valenti.

“Ci siamo così aggiornati a lunedì prossimo – continua –  in una riunione alla quale parteciperà anche il nuovo dirigente del dipartimento che ha in carico il patrimonio termale e il personale degli uffici amministrativi dell’assessorato regionale all’Economia. Si farà il punto della situazione, per capire a che punto siamo e come procedere oltre per raggiungere al più presto l’obiettivo. La posizione dell’Amministrazione comunale è chiara. Vediamo cosa ci dirà il governo regionale. Sulla base dell’esito dell’incontro di lunedì decideremo le eventuali azioni da intraprendere, a tutela degli interessi della città e del futuro delle Terme di Sciacca”. L’ incontro avrà luogo lunedì, 26 marzo 2018.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img