20.4 C
Comune di Sciacca

Acireale set della fiction Mediaset “Sabbia Nera” con la menfitana Giusy Buscemi

Pubblicato:

Dopo il primo ciak avvenuto lo scorso 17 aprile a Catania, la fiction Mediaset della casa di produzione Palomar sbarca ad Acireale, dove proprio in questi giorni sono iniziate le riprese da un palazzo di via Paolo Vasta.

Protagonista della nuova fiction di canale 5 è l’attrice menfitana Giusy Buscemi che deve la sua massima popolarità ai progetti prodotti da Lux Vide.


Le riprese di “Sabbia Nera“, il cui titolo si pensa possa fare riferimento alla sabbia vulcanica, dovrebbero durare fino ad agosto. Non si conoscono, però, ancora né il numero di puntate e nemmeno la trama.

La casa di produzione Palomar è la stessa di note fiction come Màkari, Resta con me, Studio Battaglia e Il Commissario Montalbano.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img