10.4 C
Comune di Sciacca

“Samara Challege”: il personaggio del film horror terrorizza i passanti a Catania e a Palermo (video)

Pubblicato:

Da giorni, numerosi utenti segnalano sui social, attraverso immagini e video la presenza di un individuo nelle vesti della terrificante “Samara”, personaggio del noto film horror “The Ring” per le vie di alcune città.

Avvistata per la prima volta a Napoli e dintorni e poi a Catania, in questi giorni sembra trovarsi a Palermo. Proprio ieri è stata vista passeggiare nei pressi della Stazione Centrale del capoluogo siciliano.

Si presumi si tratti di uno scherzo, una sorta di challenge messo a punto da diversi cosplayer in varie zone d’Italia. Le reazioni della gente sono ovviamente differenti: se c’è chi si diverte per quanto sta accadendo, c’è chi invece ha paura veramente. Di sicuro non deve essere piacevole passeggiare da soli e imbattersi inaspettatamente in questo individuo. Specie se questo, come è accaduto per esempio a Napoli tiene in mano un coltello, sebbene finto.

In tanti si chiedono quali saranno le prossime tappe di quello che ormai viene definito sui social “Samara Challege”. Di sicuro è un fenomeno che sta scatenando il panico e che facilmente impressiona la gente, come si può vedere nel video dell’avvistamento a Catania, pubblicato da Tgcom24.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img