12 C
Comune di Sciacca

L’Oasi Ohana di Santa Margherita Belice stasera a Tg2 Storie per promuovere l’adozione dei cuccioli

Pubblicato:

A Santa Margherita Belice è in corso una campagna di adozione per i cuccioli, mirata a contrastare il fenomeno del randagismo e garantire un rifugio amorevole ai cani abbandonati.

L’iniziativa vede protagonisti l’Oasi Ohana e i suoi adorabili cuccioli, che saranno al centro della puntata di Tg2 Storie, condotta da Adriana Pannitteri. La trasmissione andrà in onda stasera, sabato 2 marzo, alle 23,45, con replica prevista per domenica 3 marzo alle 7 e disponibile successivamente su RaiPlay.

Fermiamo il Randagismo a Santa Margherita Belice

La campagna di adozione si propone di sensibilizzare la comunità sull’importanza di offrire una casa e tanto amore a questi amici a quattro zampe. I cuccioli in cerca di adozione rappresentano un’opportunità per le famiglie che desiderano arricchire le proprie vite con la compagnia di un fedele compagno. A coordinare l’attività di Oasi Ohana l’infaticabile Chiara Calasanzio.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img