28.4 C
Comune di Sciacca

Maurizio Miliziano nuovo amministratore unico della Samo Ambiente di Santa Margherita

Pubblicato:

Maurizio Miliziano e’ il nuovo Amministratore Unico della Società SA.MO. Ambiente, la società in house per la gestione del servizio integrato dei rifiuti nei comuni di Montevago e Santa Margherita di Belice. A Miliziano, gia’ componente dell’organismo interno di controllo del Comune di Sciacca, e’ stato conferito l’incarico che ha durata triennale con un compenso di 18.000 annui. Maurizio Miliziano è anche amministratore Quisquina ambiente srl del Comune di Santo Stefano Quisquina.

Della “Samo Ambiente S.r.l.” sono soci i comuni di Santa Margherita di Belice e Montevago con le rispettive quote societarie così ripartite: il comune di Montevago per una quota pari al 31,64% del capitale sociale mentre il comune di Santa Margherita di Belice per una quota pari al 68,36% del capitale sociale.

La società ha per oggetto principale la gestione del servizio integrato dei rifiuti, la realizzazione e la gestione di impianti connessi al ciclo integrate dei rifiuti, ai sensi e nel rispetto della vigente normativa di settore, assicura l’informazione agli utenti e garantisce l’accesso dei cittadini alle notizie inerenti ai servizi gestiti nell’ambito di propria competenza, alle tecnologie impiegate, al funzionamento degli impianti.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.