22.2 C
Comune di Sciacca

Campionato regionale Juniores, Interrante frena a Sciacca la corazzata Castellammare

Pubblicato:

E’ finita in parità, 1-1, allo stadio Gurrera di Sciacca, tra Unitas e Castellammare, la prima partita della fase regionale del campionato under 19, riservata alle società che partecipano ai tornei di Eccellenza e Promozione. La squadra saccense, guidata dal mister Michele Interrante, che ha dominato la fase provinciale, si è trovata a dover affrontare un’autentica corazzata, il Castellammare, che fornisce parecchi giocatori alla squadra maggiore impegnata in Eccellenza.

Partita giocata alla presenza di un numeroso pubblico con azioni prevalentemente a centrocampo. Le squadre sono state penalizzate dal fondo campo in precarie condizioni e le reti nel secondo tempo con il vantaggio Unitas di Miccolis e il pareggio del Castellammare.

Si gioca con la formula del doppio confronto a campi invertiti. Il match di ritorno è in programma martedì 16 aprile a Castellammare.

Le altre squadre che partecipano alla fase finale del campionato regionale Juniores sono New Eagles 2010, Nuova Rinascita, Messana 1966, Jonica, Don Carlo Misilmeri, San Giorgia Piana, Nissa, Paternò, Real Catania e Priolo Gargallo.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img