La consigliera comunale dei Verdi Daniela Campione non fa sconti a nessuno e le critiche e il suo disappunto non li riserva soltanto all’opposizione sulla quale si esprime con toni durissimi riguardo la scelta di tagliare dal bilancio quanto riservato dall’amministrazione agli spettacoli.
“E’ stato un vero atto d’odio – ha detto – piuttosto che un atto di programmazione”.
Il malcontento della Campione si indirizza anche alla sua maggioranza soprattutto nella gestione delle politiche sociali.
“Siamo al terzo anno di amministrazione – afferma – e’ il centro diurno ancora non si è realizzato. Evidentemente c’è qualcosa che non va e non funziona e lo vedremo meglio con il bilancio consuntivo”.
Poi la sua opinione sulla sicurezza e il decoro in spiaggia, rispetto gli ultimi episodi registrati in occasione di San Lorenzo e Ferragosto: “Le spiagge sono state totalmente devastate – afferma – il Comune in sinergia con gli organi preposti dovrebbe controllarle di più”.