Si è svolta ieri sera presso il Verdura Resort, l’assemblea ordinaria della Associazione Italiana Giovani Avvocati – sezione di Sciacca. Un appuntamento atteso da tutta la comunità forense locale che ha visto la partecipazione attiva di numerosi iscritti e sostenitori.
Durante l’assemblea è stata deliberata all’unanimità la riconferma dell’avvocato Vincenzo Parinisi quale presidente per il prossimo biennio 2025/2027. Una scelta di continuità che premia il lavoro svolto negli ultimi anni e rafforza il percorso di crescita della sezione locale dell’Aiga.Insieme a Parinisi è stato rinnovato l’intero consiglio Aiga Sciacca, composto da professionisti motivati e fortemente radicati sul territorio.
Gli Avvocati del nuovo direttivo:
A conclusione dei lavori si è svolto il tradizionale Summer Party, un momento conviviale che ha coinvolto soci effettivi e sostenitori in un clima di grande entusiasmo e collaborazione.
L’obiettivo della Sezione Aiga Sciacca resta quello di diventare un punto di riferimento per i giovani avvocati e praticanti del Foro di Sciacca, grazie a un’intensa attività formativa, convegni, incontri di studio e convenzioni con le principali realtà imprenditoriali del territorio.
Con il nuovo Consiglio Aiga Sciacca la sezione punta a consolidare il suo ruolo propositivo e dinamico all’interno della comunità legale locale, promuovendo iniziative di valore e offrendo un supporto concreto alla crescita professionale dei giovani giuristi