12.6 C
Comune di Sciacca

Convegno sul turismo al Mangia’s Hotel di Sciacca, Massari: “L’ospitalità siciliana si qualifica con la stessa parola” (Video)

Pubblicato:

Grandi maestri cucinieri e pasticcieri oggi per una giornata di formazione che segna la fine dell’Academy del gruppo Mangia’s che si appresta all’avvio della nuova stagione. Il Cinque Stelle del gruppo Mangia’s a Sciacca, il Torre del Barone aprirà i battenti il prossimo 7 aprile.

Intanto, oggi questa importante giornata che ha visto nella prima parte un live cooking e nel pomeriggio un convegno sul tema dell’ospitalità tra tradizione e innovazione. Ospiti d’eccezione sono stati Nicola Fiasconaro, Peppe Giuffré, Marcello Zaccaria chef di Accademia Barilla, Vittorio Santoro fondatore di Cast Alimenti e special guest il più grande pasticciere italiano Iginio Massari. In collegamento Skype anche Rudy Zerbi che ha parlato della sua esperienza al Mangia’s e dell’importanza delle risorse umane per le aziende di qualità. Ad accogliere gli ospiti d’eccezione il presidente del gruppo Marcello Mangia.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img