29.8 C
Comune di Sciacca

Domenica con lo Sciacca allo stadio Gurrera, Iacono: “La città si stringa attorno alla squadra” (Video)

Pubblicato:

Domani, domenica 14 settembre, alle 16,30, prenderà ufficialmente il via il campionato di calcio di Eccellenza 2025/2026.

Al Gurrera subito una partita di cartello, Sciacca-Marsala, e il tecnico dei verdenero, Giovanni Iacono, così come il presidente, Ignazio Rizzuto, invitano il pubblico ad essere presente e sostenere la squadra. Un esordio col botto, che vedrà affrontarsi due squadre storiche del panorama calcistico siciliano.


Lo staff tecnico, guidato da Giovanni Iacono, ha svolto un lavoro intenso e meticoloso, curando ogni dettaglio della preparazione atletica e tattica.

La squadra arriva all’appuntamento con il Marsala con la giusta carica e la consapevolezza di poter dire la sua fin da subito. La società ha lavorato con grande impegno durante l’estate per costruire una rosa competitiva, equilibrata e ricca di talento. In coppa sono arrivate le prime risposte con il superamento del primo turno ai danni della Folgore.
La città di Sciacca, pertanto, vive con entusiasmo l’avvicinarsi del fischio d’inizio, alimentata da una pre-stagione che ha già regalato segnali incoraggianti.

La squadra è bene organizzata e capace di esprimere un gioco convincente, lasciando ben sperare per il prosieguo della stagione.

La campagna abbonamenti ha registrato numeri importanti, segno di una passione che non conosce flessioni e di una fiducia crescente nei confronti del progetto sportivo. “Il calore del pubblico sarà, come sempre, un fattore determinante per spingere la squadra verso traguardi ambiziosi”, sottolineano dallo Sciacca.

Articoli correlati

Articoli Recenti