15.4 C
Comune di Sciacca

Incidente sulla Sciacca-Menfi, cinquantenne finisce contro un guard-rail (Video)

Pubblicato:

Momenti di apprensione oggi pomeriggio alle porte di Sciacca lungo la statale 115 all’altezza della contrada Chiana dove un cinquantenne di Ferrara è rimasto coinvolto in un incidente autonomo dopo essere stato colto da un malore mentre era alla guida della sua Citroën.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava percorrendo la strada da solo quando avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo, finendo contro il guard-rail.

I passanti hanno subito allertato i soccorsi e, data la dinamica dell’evento, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Durante le operazioni di soccorso, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire ai sanitari e ai tecnici di operare in sicurezza.

All’arrivo dei soccorritori, l’uomo si era già ripreso ed è stato trovato vigile e cosciente. Dopo le prime cure sul posto, è stato caricato sul velivolo e trasferito all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Sciacca per i rilievi e la gestione della viabilità.

Le condizioni dell’automobilista non sembrerebbero gravi. Lunghe code sulla scorrimento veloce a causa del sinistro.

Articoli correlati

Articoli Recenti