La Ippon Karate Lentini ha conquistato un quinto posto con Emma Colletti in una gara internazionale di Karate che si è svolta a Salisburgo.
Oltre 1200 atleti provenienti da 82 nazioni di 4 continenti (Europa, America, Asia, Africa) hanno partecipato all’evento che si è svolto al Sporthalle Alpenstrasse.
La Ippon Karate Lentini, unico club siciliano presente, con gli atleti Emma Colletti, Irene Marturano, Paolo Propizio e Nicolò Alfano, accompagnati dal coach Marco Lentini, ha piazzato Emma Colletti e Irene Marturano al 5° posto. Colletti ha perso la finale per il bronzo contro un’atleta messicana, mentre Marturano ha vinto meritatamente il suo tappeto cedendo il passo solo nei quarti di finale contro un’atleta rumena.