Vittoria grazie a due calci di rigore per l’Unitas Sciacca contro la Folgore al termine di una partita ben giocata dalle due squadre. Parte bene l’Unitas Sciacca che al 10’ è in vantaggio grazie a un calcio di rigore. Fallo di Pizzolato su Guaye e l’arbitro indica il dischetto. Sicura la battuta a rete di Cipolla che porta in vantaggio i verdenero.
La Folgore si fa viva al 28’ con Bertoglio la cui conclusione colpisce la parte superiore della traversa. Al 33’ è Erbini, su passaggio di Sinacori, a sfiorare il palo. Il primo tempo si chiude con una conclusione di Subutan che mette un brivido ai tifosi dello Sciacca perché si stampa sul palo.
Occasioni da rete da una parte e dall’altra anche nella ripresa con lo Sciacca che al 47′ con Erbini sfiora il palo e con la Folgore che al 57′, con Ala, da buona posizione, tira alto.
A tempo scaduto mani in area di rigore di Semeraro e trasformazione perfetta di Erbini dagli 11 metri.
Mercoledì 19 febbraio al Gurrera partita di ritorno di Coppa Italia tra l’Unitas Sciacca ed i calabresi della Digiesse Praia Tortora. La squadra di Galfano deve ribaltare il 2-1 subito in Calabria.