Sciacca

Lo Sciacca batte 3-1 il Partinicaudace, quarto posto in classifica (Video)


Una prova di carattere, un primo tempo spettacolare e una ripresa più guardinga. Lo Sciacca ha battuto al Gurrera 3-1 il Partinicaudace disputando la miglior partita della stagione. I verdenero sono quarti in classifica.

Già nei primi minuti di gioco, con Retucci, la squadra di Brucculeri ha costruito un paio di palle gol. La rete è arrivata al 16’ con Scalia, bravo a sfruttare una mischia in area battendo a rete con precisione. Nel recupero del primo tempo il solito Pierce, di testa, su calcio d’angolo di Licata per il doppio vantaggio dello Sciacca.

Il Partinicaudace è venuto fuori nella ripresa creando qualche problema allo Sciacca e riaprendo la partita con la rete del nuovo entrato Macaluso a 12 minuti dal termine su passaggio di Martignetti. In contropiede, al 92’, Mangiaracina, ha messo in ghiaccio la partita per i verdenero che mercoledì 3 dicembre affronteranno ancora il Partinicaudace, in Coppa Italia. La partita d’andata si disputerà al Gurrera.

“Ottimo Sciacca, una bella partita e vittoria meritata per la squadra di Brucculeri”. Questo, in pillole, il commento di Enzo Dimino.

Condividi
Pubblicato da