Niente delega al Personale per il Pd, Di Paola riceverà Patr · Risoluto
Ticket sanitario, dal 21 settembre 2026 scattano i rincari su 448 prestazioni ma il tetto di 36,15 euro limita l'aumento Carta del Docente, Tribunale di Varese riconosce 500 euro a precario con due ore di lezione a settimana Tentata truffa del finto carabiniere a Sciacca, l'indagato vuole patteggiare 2 anni di reclusione Altro sequestro di cocaina a Sciacca, giovane saccense ai domiciliari Bonus fiscale 2026 per dipendenti pubblici, l'Agenzia delle Entrate chiarisce il tetto degli 800 euro Cambia il giudice, rinviato il processo per rissa nel quartiere Rinascita di Ribera Montecatini Terme, 38enne dominicano arrestato per tortura e tentata violenza sessuale su una 20enne "Maltrattamenti alla moglie", menfitano condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione Ticket sanitario, dal 21 settembre 2026 scattano i rincari su 448 prestazioni ma il tetto di 36,15 euro limita l'aumento Carta del Docente, Tribunale di Varese riconosce 500 euro a precario con due ore di lezione a settimana Tentata truffa del finto carabiniere a Sciacca, l'indagato vuole patteggiare 2 anni di reclusione Altro sequestro di cocaina a Sciacca, giovane saccense ai domiciliari Bonus fiscale 2026 per dipendenti pubblici, l'Agenzia delle Entrate chiarisce il tetto degli 800 euro Cambia il giudice, rinviato il processo per rissa nel quartiere Rinascita di Ribera Montecatini Terme, 38enne dominicano arrestato per tortura e tentata violenza sessuale su una 20enne "Maltrattamenti alla moglie", menfitano condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione
10

Niente delega al Personale per il Pd, Di Paola riceverà Patrimonio e Polizia municipale

Di Risoluto Redazione
•
Niente delega al Personale per il Pd, Di Paola riceverà Patrimonio e Polizia municipale

La delega al Personale rimarrà a Fabio Leonte e non sarà assegnata a Simone Di Paola. Il nuovo assessore della giunta comunale di Sciacca tra domani, lunedì 30, e martedì 31 dicembre, riceverà le deleghe dal sindaco, Fabio Termine.

Simone Di Paola, a meno di novità che al momento non si prevedono, riceverà le deleghe che erano state assegnate ad Antonino Certa del quale ha preso il posto e cioè Patrimonio, Polizia municipale ed annona, Viabilità, Trasporti, Diritto alla casa e Verde pubblico. Niente Manutenzione strade che è già stata assegnata ad Alessandro Curreri. In aggiunta, i rapporti con il consiglio comunale di cui si occupava quando era in giunta Salvatore Mannino.

Ieri cena di auguri per assessori e consiglieri del Pd.

Anche in Sciacca
Risoluto Redazione

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.