19.4 C
Comune di Sciacca

Inizio con un pareggio per lo Sciacca, Dimino: “Avversario molto forte” (Video)

Pubblicato:


Un pubblico particolarmente numeroso anche con una rappresentanza marsalese ha assistito al Gurrera ad un’ottima partita tra l’Unitas Sciacca e il Marsala 1912. E’ finita in parità, 1-1, con i verdenero che hanno evitato la sconfitta al terzo minuto di recupero grazie a uno stacco imperioso di Pierce che è riuscito a saltare più in alto del portiere avversario mandando la palla in rete.

Primi minuti di buon livello per la squadra di Iacono che subiva un duro colpo al 16’ con l’infortunio di Licata, faro del centrocampo. Con l’uscita di Licata il centrocampo verdenero ne risentiva fortemente, come confermato a fine gara anche dal tecnico Giovanni Iacono.

Al 7’ della ripresa è grazie ad Elezaj che sfumava il vantaggio del Marsala 1912. Il portiere riusciva a parare un calcio di rigore battuto da Sferruzza per fallo di Lo Cascio su Miliziano.

Venti minuti più tardi ancora ancora un rigore concesso alla squadra trapanese per atterramento di Fradella da parte di Jammeh e questa volta Costa non sbaglia anche se Elezaj era sulla traiettoria.

Lo Sciacca spinto dal pubblico cercava il pareggio che arrivava dopo 3 minuti di recupero grazie a Pierce.

“Pareggio giusto – commenta Enzo Dimino – ma il centrocampo del Marsala ha fatto vedere cose migliori dopo l’uscita di Licata. Lo Sciacca deve migliorare ed ha le possibilità di farlo. Anche perchè se il centrocampo non risulta particolarmente efficace si creano anche meno occasioni da rete. Speriamo che già dalla prossima settimana si possa migliorare perchè lo Sciacca ha un organico di tutto rispetto”.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti