21.5 C
Comune di Sciacca

Raccolta abiti usati, servizio a Sciacca due giorni a settimana

Pubblicato:

Cambiano le modalità per la raccolta degli abiti usati in città. C’è, però, chi si ostina ancora ad abbandonarli nei pressi nella chiesa del Sacro Cuore che non effettua questo servizio. 

I religiosi che operano nella chiesa  hanno voluto chiarire un aspetto importante: la Rettoria di via del Sacro Cuore non è un centro di raccolta. In molti, infatti, continuano a depositare indumenti davanti alla sede religiosa, convinti erroneamente che sia legata alla Caritas. 

Gli abiti possono essere consegnati ogni lunedì, dalle 8 alle 12, in via del Sacro Cuore, nei pressi della chiesa, e ogni giovedì negli stessi orari in via delle Azalee, di fronte ai locali parrocchiali della Bmv di Loreto.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto.it.

Articoli correlati

Articoli Recenti