19.4 C
Comune di Sciacca

Stefano Grisafi di Sciacca batte in Pennsylvania gli americani in una gara di Reining

Pubblicato:

Stefano Grisafi, ventitreenne di Sciacca, ha vinto in Pennsylvania in una competizione di Reining, una disciplina della monta americana, classificandosi primo alla Eprha Futurity Nrha Level 1 Open Champion.

Cresciuto in una famiglia di Sciacca appassionata di cavalli, il giovane sognava già da piccolo di poter competere in questa disciplina.

Per coronare il suo sogno, ha lavorato prima a Traversetolo, in provincia di Parma, poi a Nepi in provincia di Viterbo, fino ad arrivare in America da uno dei preparatori più forti al mondo. Dopo soli sei mesi ha già partecipato a questa grande competizione, l’unico italiano su circa 50 partecipanti, classificandosi primo nel Level 1.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img