12.6 C
Comune di Sciacca

Decisione Tar, la coordinatrice Lista Messina: “Ridicolo affermare che la città ha festeggiato”

Pubblicato:

La lista Ignazio Messina con una nota stampa a firma della coordinatrice Rossella Archetti interviene oggi a commento della sentenza del Tar di venerdì scorso che ha rigettato in parte il ricorso dell’ex primo cittadino.
“È sotto gli occhi di tutti – scrive Rossella Archetti – che sia Ignazio Messina, come presidente del consiglio, che la sua compagine politica,in questi mesi, hanno
sempre agito nel rispetto della volontà dei
cittadini ma soprattutto della buona politica ;al contrario dell’amministrazione che continua ad andare controcorrente senza capire che la campagna elettorale è finita e ora è costretta a governare”.

Dal contenuto delle interviste – il riferimento della coordinatrice – e’ alle dichiarazioni pubbliche del presidente di Mizzica Salvatore Palumbo si denota
l’ineludibile malessere temuto ante esito e post esito.
È ridicolo affermare che la città ha festeggiato
l’esito della decisione del tar che peraltro sarà appellata. Al contrario i cittadini, visti i primi 9 mesi di amministrazione termine, sono preoccupati dalle inefficienze e dalla totale assenza di programmazione”.


“La partita – conclude il gruppo della Lista Messina Sindaco – non è chiusa e siamo convinti che la giustizia non potrà che accertare chi sono i veri vincitori delle elezioni non sulla base dei cavilli giudiziari ma sulla base della volontà degli elettori”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img