Azzurro Food fa esplodere l’estate saccense, alla seconda serata già il pienone con Elodie

Hanno letto: 871

Azzurro Food ha dato quella spinta all’acceleratore di un’estate saccense partita in sordina a Sciacca. Ieri sera la piazza Angelo Scandaliato è tornata ad essere il centro dove si sono concentrate tante persone.

Da un lato l’offerta gastronomica di Azzurro Food, dall’altra l’attesa per l’arrivo sul palco di Elodie, artista amata dai giovanissimi e non solo.

Circostanze che hanno portato la seconda serata del festival ad avere già ottimi risultati in termini di presenza. Visitatori del festival in aumento che premiano la sesta edizione di un festival che identifica un intero territorio e i suoi prodotti e che via via di anno in anno, ha saputo migliorarsi e arricchirsi di contenuto puntando all’intrattenimento musicale come faro di richiamo.

Scelte musicali tutte azzeccatissime di volta in volta captando gusti musicali di un pubblicato variegato. Stessa cosa ieri sera appunto con Elodie che ha tenuto benissimo il palco attirando i giovani, ma incuriosendo anche gli adulti. Azzurro Food si prepara adesso a concludere domani sera con il concerto di una big della musica italiana come Carmen Consoli.