25 C
Comune di Sciacca

Babbo Natale ed elfi acrobatici incantano grandi e piccini a Sciacca (Video)

Pubblicato:

E’ stato il gruppo “We Help” ad organizzare a Sciacca oggi pomeriggio un evento che e’ stato molto partecipato da tanti bambini accompagnati dai genitori per ammirare la discesa da un palazzo in piazza Matteotti di Babbo Natale insieme ai quattro elfi

Sotto le mentite spoglie del papà del Natale e dei suoi aiutanti gli operai di Edilizia Acrobatica che ancora una volta hanno catturato con le loro arrampicate sui muri tutti i presenti con i nasi all’insù.

Una specialità quella degli uomini di Edilizia acrobatica che in questo periodo, dal rifacimento prospetti trasformano la loro agenda con appuntamenti come quello di oggi. Domani gli stessi saranno al San Giovanni di Dio di Agrigento per un’altra discesa sulla parete del reparto pediatrico.

Per il gruppo saccense “Web Help” l’evento di oggi rappresenta l’apertura delle iniziative natalizie che proseguiranno con una tombola il tre gennaio prossimo. Mentre il gruppo di Edilizia Acrobatica tornerà a Sciacca il 6 gennaio alla chiesa della Badia Grande.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img