15.7 C
Comune di Sciacca

Carnevale di Sciacca, la Scirocco di Falautano si proporrà per l’organizzazione

Pubblicato:

Ha organizzato gia’ l’edizione del Carnevale di Sciacca del 2018 e nel suo passato conta l’organizzazione di eventi come lo “Street Food”, la Scirocco, società guidata dall’ex consigliere comunale Filippo Falautano presentera’ con molta probabilità la sua offerta per la gestione della prossima edizione del Carnevale di Sciacca di maggio.

La scadenza dell’avviso pubblico e’ fissata per venerdì 17 marzo. La commissione, secondo quanto previsto dal nuovo bando, assegnerà maggiore rilevanza per il 70 per cento all’offerta dei servizi e il 30 per cento a quella economica, i bandi precedenti assegnavano maggiore valore alla convenienza economica, poi la procedura si svolgerà su MEPA dove le società che si presenteranno devono essere regolarmente iscritte.

Oltre alla Scirocco, dovrebbe essere presentata anche ulteriore offerta dalla Futuris che ieri si è detta comunque ancora in una fase di riflessione e analisi delle richieste del bando mentre non e’ escluso, secondo indiscrezioni, che altre offerte possano arrivare da grossi imprenditori non saccensi del settore dell’organizzazione di grandi eventi.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img