Craig Warwick: “Vado in Honduras per scappare dall’incubo che ha consumato me e il mio compagno”

4634

Valigie già pronte per Craig Warwck che dal 22 gennaio prossimo approderà al reality show di Canale Cinque “L’Isola dei Famosi”. Il sensitivo inglese, saccense d’adozione, prima della partenza, si è raccontato a “Chi”, il settimanale di gossip e spettacolo diretto da Alfonso Signorini svelando i motivi che lo hanno spinto a scegliere di partecipare alla nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

“Ho accettato di fare L’Isola dei famosi per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita”.

Craig Warwick, diventato famoso grazie alle apparizioni televisive in diversi programmi durante le quali mostra le sue doti di sensitivo come la capacità di saper parlare agli angeli, dono che dice di possedere  fin da quando aveva sei anni,  si è trasferito a vivere a Sciacca dopo aver conosciuto e iniziato una relazione con Enzo Bitetto, parrucchiere saccense che adesso, ovviamente fa un gran tifo per il compagno e che seguirà in tv dalla sua casa a Sciacca, anche se non è escluso che proprio Enzo potrebbe partecipare  a qualche puntata in studio della trasmissione per meglio sostenere Craig nella nuova ed estrema avventura in Honduras.

Craig, nel corso della sua intervista a Chi,  ha poi  parlato dei rapporti di amicizia nel mondo dello spettacolo: “”Io ho – ha aggiunto – due angeli in terra: Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio. Quando Enzo è stato male loro sono stati gli unici a non abbandonarmi mai. Il resto? Aria. Il mondo dello spettacolo è aria. Maria Grazia invece è sostanza, a lei dico grazie. Caterina Balivo, che è stata la mia talent scout, non l’ho mai più sentita. Ora voglio soltanto partire e… vincere.”

(Nella foto, Enzo Bitetto e Craig Warwick insieme all’attrice Maria Grazia Cucinotta, grande amica della coppia)