Da Partinico a All Together now Kids, Emanuela incanta i giu · Risoluto
10

Da Partinico a All Together now Kids, Emanuela incanta i giudici

Di Risoluto Redazione
•
Da Partinico a All Together now Kids, Emanuela incanta i giudici

Emanuela Daidone di Partinico protagonista ieri sera di All Together now Kids, l’edizione natalizia della trasmissione su Canale 5 condotta da Michelle Hunziker, che ha visto esibirsi sul palco i bambini, affrontando il muro.

 Emanuela, 8 anni, ha cantato la sua versione di "Girl on Fire" di Alicia Key.

Ben 99 giudici su 100 hanno apprezzato la performance di Emanuela e solo 4 hanno avuto un punto in più.

"È una gioia indescrivibile, vedere mia figlia così piccola cantare in questa maniera mette i brividi" ha dichiarato la mamma di Emanuela. "Mia figlia ha iniziato a cantare da piccolissima, a 2 anni e mezzo l'abbiamo scritta ad una scuola di canto e adesso è seguita dalla maestra Elisa Campitelli".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.