Enzo Bitetto ospite stasera della seconda puntata dell’Isola dei Famosi per sostenere Craig

Hanno letto: 1773

Nuova puntata questa sera del reality “L’isola dei Famosi” che  tra i suoi protagonisti di quest’anno vede la partecipazione di Craig Warwick, il sensitivo che parla agli angeli, inglese ma saccense d’adozione.

Nella nuova puntata che andrà in onda questa sera su Canale Cinque, sarà ospite negli studio di Milano anche Enzo Bitetto, compagno di Craig che parteciperà alla diretta per sostenere Craig anche se la trasmissione tv è soltanto all’inizio.

Craig sarà chiamato dalla conduttrice a raccontare la personalità del compagno e probabilmente, avrà anche l’opportunità di salutarlo durante il collegamento in diretta con l’Honduras dove i naufraghi vip dovranno resistere nelle prossime settimane sopratutto alla mancanza di cibo e varie comodità oltre che affrontare le sfide settimanali.

Intanto, Enzo Bitetto che in questi giorni si trova a Milano, ha anche fatto diverse apparizioni in altre trasmissioni della stessa rete che si occupano e che parlano del noto show televisivo. Il parrucchiere, infatti è stato ospite sia di una puntata di Pomeriggio Cinque che di Domenica Live, entrambi contenitori generalisti condotti da Barbara D’Urso.