39.5 C
Comune di Sciacca

Estate saccense 2024, ecco il programma (Scarica)

Pubblicato:

L’amministrazione comunale di Sciacca con una nota stampa mattutina ha diffuso il programma dell’Estate Saccense 2024. Modalità di diffusione completamente diversa rispetto al passato quando il cartellone degli spettacoli estivi rappresentava un momento di incontro con la stampa permettendo a sindaco e assessore al ramo di sottoporsi alle domande dei cronisti. Scelto, invece il metodo della “velina”. Cartellone licenziato il quattro luglio ed evidentemente in gran fretta.

Il cartellone di Sciacca Estate 2024 per il secondo anno consecutivo ripropone la rassegna “Sciacca ceramiche d’autore” con il concerto di Arisa in piazza Scandaliato e la musica con l’evento Good Vibes Music Festival in cui si esibiranno artisti siciliani.

Ritorna la carovana del Vertical Summer Tour di Radio Dejay nella spiaggia della Foggia. C’è il Carnevale estivo con i carri allegorici, l’animazione per bambini e l’esibizione dei gruppi mascherati. C’è l’Icaro Fest, il festival degli artisti di strada, come anche lo Street Food Fest, festival internazionale del cibo.

Si riconferma l’appuntamento con Azzurro Food, nella sua undicesima edizione. Programmati diversi incontri con scrittori e altri momenti culturali.

Si rinnova l’appuntamento del festival “Le vie dei tesori” per la promozione della città.

E poi tanto teatro, sia per famiglie che per bambini; e omaggi a illustri personalità come Vincenzo Catanzaro con il premio teatrale a lui dedicato, quello ai poeti Vincenzo Licata e Ignazio Russo con il concorso “Sciacca Poesia” e quello al regista Pietro Germi nel cinquantesimo anniversario della morte.

Scarica qui il programma completo

(In copertina il concerto di Giusy Ferreri nell’Estate del 2022)

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.