Evento Chiara Ferragni Brand al Verdura Resort (Video)

6456

Il lancio della linea di occhiali da sole e da vista firmati Chiara Ferragni in collaborazione con Safilo e’ stata l’occasione della serata evento di questa sera al Verdura Golf Resort di Sciacca.

Dapprima un aperitivo in riva al mare di Sciacca al bar della spiaggia dell’esclusivo resort sponsorizzato da Martini e poi una cena.

L’influencer e’ arrivata nel Resort di Sir Rocco Forte nella tarda mattinata lasciando i figli Vittoria e Leone con papa’ Fedez nel capoluogo siciliano dove per due giorni ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno mentre il suo staff da lavoro era gia’ arrivato nelle scorse ore.

La pioggia ha accolto Chiara Ferragni a Sciacca che ha anche mostrato ai suoi milioni di follower in una delle sue stories, la bellissima villa del Verdura dove alloggera’ in questi giorni.

Dopo i primi scatti in costume poi si e’ preparata per l’evento indossando un abito floreale e scarpe fucsia abbinati agli occhiali da sole, ovviamente tutto rigorosamente della sua collezione. Prima dell’aperitivo, l’influencer ha posato per i giornalisti delle riviste specializzate di tutto il mondo presenti al Resort.

C’è molta attesa per le possibili escursioni che la Ferragni potrà fare nelle prossime ore nelle quali resterà ospite di Sir Forte e per i posti che potrebbe visitare. Non e’ escluso che potrebbe anche concedersi una passeggiata in città.