Greenvalley Fest, il sindaco Termine plaude alla riuscita dell’evento

417

“Il Greenvalley Pop Fest è stato un successo straordinario per Sciacca e per i saccensi”. E’ il commento del giorno dopo del sindaco Fabio Termine.

“Vedere tanti giovani e tanti genitori, riempire la nostra Piazza e divertirsi in maniera sana, è semplicemente incantevole. Oggi la nostra città si è risvegliata più bella, più felice e soprattutto straordinariamente pulita grazie al lavoro intenso svolto già subito dopo l’evento”.

Il Greenvalley Pop Fest e’ stato organizzato dalla Record Eventi ed ha visto la partecipazione di circa 5 mila persone. Al concerto si poteva assistere dietro pagamento di un ticket di 35 euro. Il Comune di Sciacca ha concesso il suo patrocinio con la partecipazione di 5.500 euro, più la fornitura di alcuni servizi come il palco.

“Un ringraziamento particolare – ha ribadito il primo cittadino Fabio Termine – va agli organizzatori, a tutti i commercianti e a tutti i partecipanti che hanno reso possibile tutto ciò. Lo avevamo detto alla vigilia e adesso lo ripetiamo a gran voce: questo evento deve essere un seme dal quale far germogliare una nuova idea di turismo in città”.

Adesso, si preannunciano altri spettacoli musicali in città per il mese di agosto. Questa volta la scelta artistica potrebbe ricadere su cantanti in grado di abbracciare un pubblico più adulto rispetto il target di riferimento del Greenvalley.