Cultura & Spettacolo

La parrucchiera saccense Antonella Scaduto dietro l’hair style del Google Camp

Un gruppo di parrucchieri ed estetisti del territorio hanno avuto l’onore di curare l’immagine degli ospiti del Google Camp, l’esclusivo summit che riunisce ogni anno leader politici, imprenditori, celebrità e visionari della tecnologia che si è recentemente concluso al Verdura Golf Resort di Sciacca.

A guidare il team di bellezza è stata Antonella Scaduto, nota parrucchiera saccense, gia’ con una lunga esperienza nell’hairstyling di eventi internazionali. È stata lei a coordinare il gruppo in ogni fase del lavoro nelle intense giornate del grande evento.
Antonella Scaduto insieme al gruppo ha gestito il backstage con precisione e discrezione, assicurando standard elevatissimi.

Accanto alla nota parrucchiera saccense, un team di professionisti selezionati dalla stessa per talento e versatilità: parrucchieri, make‑up artist ed estetisti che hanno saputo gestire ritmi serrati e richieste personalizzate, sempre mantenendo altissima la qualità.

Merito di una squadra affiatata, capitanata da Antonella Scaduto, che con competenza e passione, con dieci anni di esperienza al Google Camp, e’ riuscita a portare lo stile mediterraneo tra i potenti della Terra.

Condividi
Pubblicato da