Un concerto come regalo alla città. È così che il consigliere comunale Isidoro Maniscalco presenta l’evento di domenica 14 dicembre, alle 21, in piazza Gerardo Noceto, nel quartiere San Michele, con protagonista Il Giardino dei Semplici.
Maniscalco racconta che l’iniziativa nasce da una collaborazione storica: “Mi aveva chiamato un mio amico che è il presidente della produzione dal vivo e mi ha detto, ho un regalo per te. Io lo regalo alla mia città, al mio paese che amo tantissimo”.

Sul rapporto fra spettacolo e politica, il consigliere non nasconde una preferenza: “Ad essere sincero preferisco lo spettacolo, la musica, perché lì di sicuro non mi arrabbio” mentre in Comune, ammette, “spesso sì”.
Riguardo alla situazione politica cittadina, Maniscalco esprime fiducia: “Finirà che il nostro sindaco arriverà fino alla fine del mandato perché commissariare un Comune non è la cosa giusta”. Conferma però la volontà di restare all’opposizione: “Voglio continuare ad essere opposizione, non lo farei mai rispetto a un’eventuale indicazione per un assessore”.



