La nota discoteca “Area 14” di Castelvetrano tra i candidati al Dance Music Awards

7738

La discoteca di Castelvetrano, l’area 14, molto frequentata da giovani saccensi, è stata inserita tra i candidati del Dance Music Awards, la manifestazione nazionale della musica Dance, nella categoria “Miglior Disco/Club invernale d’Italia”.

Il concorso è già noto a Sciacca per la recente vittoria del Dj saccense Stefano Gallo, in arte “Esteban Galo” nella categoria “Miglior bootleg 2017” con il brano “We don’t talk anymore” .

Una grande emozione per il saccense Cosimo Rizzuto, Director General dell’Area 14, che sul suo profilo Facebook scrive: << Grazie ad alcuni amici, ho scoperto oggi che lo staff del Dance Music Awards, il premio nazionale per la musica Dance, ha candidato Area14 nella categoria “Miglior Disco/Club invernale d’Italia!” Area14 è al fianco di alcuni dei colossi dell’intrattenimento nazionale, un qualcosa di incredibile! Ricevere questa notizia è stata un’emozione indescrivibile: tanti anni di sacrifici sono stati onorati da questo grande traguardo. Qualcuno si è finalmente accorto che in Sicilia si sono fatte e si possono fare grandi cose e non posso andare che fiero di questo! Il mio speciale ringraziamento va ad uno staff che ho sempre definito come una grande famiglia e ad un pubblico che da sempre crede in noi e ci premia, settimana dopo settimana>>.

Per poter votare la nota discoteca siciliana occorre collegarsi su https://dancemusicawards.it/votazioni/vota-adesso/, registrarsi e votare.