L’Ecomuseo dei Cinque Sensi accoglie il cast del film “Sciacca” con le sue esperienze (Video)

835

Anche la bellissima modella e attrice danese Lee Levi questa mattina in giro per la città di Sciacca accompagnata da Desirée Libassi dell’Ecomuseo dei Cinque Sensi per una delle esperienze che il museo diffuso saccense offre ai visitatori.

E’ stata la presidente dell’Ecomuseo, Viviana Rizzuto nelle settimane scorse a scrivere una lettera di benvenuto alla regista Michela Scolari e alla produzione del film “Sciacca – Un sogno fatto in Sicilia” che si girerà ad ottobre proprio in città. L’Ecomuseo ha dunque, fatto gli onori di casa offrendosi di accompagnare attori, operatori e staff a scoprire ancora meglio la città che sarà protagonista assoluta del film co- prodotto da Adam Leipzig.

Insieme alla modella e attrice danese, stamane nel laboratorio dell’orafa Sabrina Dulcimascolo, presidente del Consorzio Corallo di Sciacca per una delle experience dell’Ecomuseo, anche il produttore e attore Ivo Romagnoli e gli attori Rocco Ancarola e Nunzio Bertolami. L’assessore comunale Francesco Dimino ha accompagnato parte del cast del film anche nell’antico chiostro dei Gesuiti all’interno del palazzo comunale di Sciacca dove gli attori si sono concessi a molti scatti affascinati dalla bellezza del posto.