19.6 C
Comune di Sciacca

Lello Analfino e altri musicisti siciliani in concerto per l’Ucraina

Pubblicato:

Tutto e’ nato da un’idea di Lello Analfino, il cantante siciliano, leader dei Tinturia ha coinvolto altri musicisti e personaggi dello spettacolo made in Sicily per una raccolta fondi, in una giornata dedicata all’Ucraina.

Sul palco oltre al cantante dei Tinturia, anche Mario Venuti, Daria Biancardi, i Dioscuri, i Polaroid, Osvaldo Lo Iacono, i gruppi Folk di Agrigento e i giornalisti Silvio Schembri e Ismaele La Vardera. Ci sara’ anche la Casa del Musical di Marco Savatteri.

Il concerto e’ previsto per sabato 19 marzo al Teatro Pirandello di Agrigento. Il progetto si chiama “Sicilia per la pace” e l’idea e’ di portarlo anche nelle altre province dell’isola: venerdì 18 marzo il concerto si terrà infatti anche al teatro Regina Margherita di Caltanissetta.

“Spero – ha detto Analfino – di poter avere la possibilità di poter organizzare altri concerti nei principali teatri siciliani, in piccoli luoghi dove la gente può ascoltare musica e attraverso il biglietto contribuire alla raccolta fondi – ha detto Analfino – un piccolo gesto per una grande impresa”. 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img