Mangia main sponsor del film “Sicilian Holiday”

1937

Il gruppo Mangia sara’ main sponsor del film “Sicilian Holiday”, il film che sara’ girato in autunno a Sciacca. Una produzione americana finanziata dalla Sicilian Commission.

“Quando il vincitore dei premi Oscar Adam Leipzig (L’attimo fuggente, La marcia dei Pinguini ) – ha scritto il presidente del gruppo Mangia’s – ci ha offerto questa opportunità, non abbiamo esitato ad investire come Main sponsor di questo fantastico film.
Investire per creare valore è la nostra missione e siamo certi che sarà un successo che farà conoscere al mondo intero ancora meglio la vera Sicilia e creerà le condizioni per un importantissimo incremento del traffico turistico nel segmento del lusso.
Attori di alto livello in un cast internazionale, un produttore-attore come Ivo Romagnoli, la regista Michela Scolari e Adam Leipzig formano un team incredibile.Se poi si aggiunge il particolare che alcune scene saranno girate all’interno dei nostri Resort, questo mi rende orgoglioso e felice per la nostra compagnia!
Mangia’s Resorts and Clubs, stiamo lavorando per un futuro di successi! Infine, Un grazie particolare all’immenso lavoro svolto da Manlio Messina e al SiciliaFilm Commission.
Al Festival del Cinema di Cannes la Sicilia spiccava per classe con uno stand incredibile che ha attirato l’interesse concreto di altre produzioni.
Questo film è approdato in Sicila grazie a loro”.

Il film oggi e’ stato presentato ufficialmente al Festival del Cinema di Cannes.