39.5 C
Comune di Sciacca

Nuovi presidenti alla guida del Rotary Club e Interact di Sciacca

Pubblicato:

E’ avvenuto ieri sera il passaggio di collare al Rotary Club di Sciacca, cerimonia che segna il passaggio alla guida della presidenza del nuovo anno rotariano. Passaggio avvenuto tra l’uscente Paolo Ali’ e il nuovo presidente Roberto Barrile.

Il passaggio del collare e’ avvenuto anche per l’attivissimo Interact tra la presidente uscente Giorgia Bacchi e la nuova Alessandra Barrile. La serata e’ stata impreziosita dall’ingresso di due nuovi soci interactiani: Claudia Marchese e Mariele Di Prima e di un socio rotariano: Mariella Calandra.

Si e’ aperto il nuovo anno di servizio con tanti eventi e appuntamenti a partire, dalla Mensa della Solidarietà, l’inaugurazione del Milite Ignoto restaurato, il concerto del 18 luglio del musicista Antonio Milici nell’atrio inferiore del Comune di Sciacca e la visita del governatore del distretto 2110, Giuseppe Pitari a fine agosto.

Il tema scelto dalla nuova presidente internazionale Stephanie Urchick per il nuovo anno e’ “La magia del Rotary” che sarà il faro dell’azione di service anche per il club di Sciacca che portera’ avanti con particolare attenzione a pace, giovani, diversita’ e affiatamento.


Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.