Prima serata di Azzurro Food stasera con Azzurra D’Arpa di Masterchef, cooking show in diretta su Risoluto.it (Interviste)

Parte stasera la prima serata di Azzurro Food, ospite d’eccezione Azzurra D’Arpa concorrente della decima edizione di Masterchef, il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

Azzurra nell’Atrio Inferiore del Comune di Sciacca che preparerà un piatto che esalta la bontà del nostro pescato “Il gambero viaggiatore”

Tutti i presenti potranno degustare gratuitamente il piatto dello Chef e partecipare, inoltre, ad un Wine Tasting realizzato in collaborazione con Mandrarossa Wines.

L’ingresso gratuito contingentato su prenotazione fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative anti covid-19

Prima del cooking show sarà possibile assistere ad un talk show sull’utilizzo del Pesce Azzurro nella cucina domestica e sulla commercializzazione dei prodotti ittici organizzato in collaborazione con il Flag “Il Sole e l’Azzurro – Tra Selinunte, Sciacca e Vigata”.

La manifestazione sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook di Risoluto.it e sulla pagina ufficiale della kermesse.

Stamattina abbiamo incontrato Azzurra D’Arpa al porto di Sciacca, in visita dinnanzi il peschereccio della famiglia Cottone del “gambero rosa” di Sciacca.

Condividi
Pubblicato da