21 C
Comune di Sciacca

Saccense al game show di Raidue The Floor

Pubblicato:

Il saccense Ezio Alfanoha preso parte stasera al game show “The Floor – Ne rimarrà solo uno”. Alfano, 50 anni, insegnante ed ex consigliere comunale, oggi attivo nel partito di Matteo Salvini e’ stato uno dei componenti del grande pavimento del programma che va in onda su Rai 2 in prima serata con la conduzione di Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal.
Il gioco consiste in cento concorrenti presenti in studio su un grande LED e divisi in cento caselle che si sfidano a duello per cercare di conquistare tutte le caselle del floor e portarsi a casa il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro.

All’inizio di ogni puntata viene sorteggiato un concorrente esperto in una determinata categoria (fiori, capitali europee, citazioni, loghi, conduttori, ecc.) per sfidare a duello uno dei concorrenti ai lati della propria casella. Il duello verterà sul tema di cui lo sfidato è esperto in materia.

Alfano ha avuto modo di partecipare al duello e prima di andare via ha avuto modo di salutare la moglie Rosy Abruzzo e la figlia Francesca.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.