Il sensitivo Craig Warwick all’Isola dei Famosi. Nell’edizione del 2008, nel cast già la saccense Maria Grazia Maniscalco

1759

L’indiscrezione sulla partecipazione del sensitivo Craig Warwick all’Isola dei Famosi, arriva direttamente dalle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nella precedente edizione anche uno degli opinionisti che animano il reality show di Canale Cinque.

Craig Warwick, il sensitivo che parla agli angeli, diventato un vip grazie alle sue comparsate in molti programmi televisivi e ai suoi libri, il primo scritto a quattro mani con la show girl Caterina Balivo, divenuto anche un successo editoriale, potrebbe essere, sempre secondo il settimanale del gruppo Mondadori,  nel cast della prossima edizione che partirà a gennaio.

Se la presenza di Craig Warwirck, inglese ma, saccense d’adozione, visto che si è trasferito a vivere a Sciacca dove vive anche il suo compagno, fosse confermata, sarebbe il secondo saccense concorrente del noto programma tv, infatti, nel 2008, è stata Maria Grazia Maniscalco, allora studentessa, ad approdare già nell’isola sperduta dell’Honduras.