Spa, spiaggia e Valle dei Templi: la giornata della Ferragni

9205

Dopo il party sunset di ieri sera al Verdura Golf Resort di Sciacca che si è conclusa al ritmo di musica con dj set ed esibizione di una drag queen, la giornata di oggi di Chiara Ferragni ospite di una delle lussuose ville dell’hotel di Rocco Forte e’ proseguita tra le promo di alcuni capi per l’estate della sua collezione e momenti di relax in spiaggia durante gli sprazzi di sole di questa giornata assai più piacevole delle ventiquattro ore precedenti.

Poi l’influencer e’ stata accompagnata dallo staff del Verdura nella Spa del Resort per alcuni trattamenti.

Pochissimi i fortunati che hanno potuto incontrare e vedere da vicino la Ferragni come Daniele Termini, giardiniere palermitano che si e’ ritrovato Chiara innanzi a sé mentre stava eseguendo dei lavori. A richiesta di foto, la Ferragni e’ stata gentilissima nel soddisfare la richiesta con il selfie che il palermitano ha pubblicato sul suo profilo Facebook.

Stasera invece, la comitiva e lo staff della Ferragni tra cui anche l’altra nota influencer Chiara Biasi, ha raggiunto attorno alle 19, verso il tramonto, la Valle dei Templi ad Agrigento per una visita del parco archeologico.