12 C
Comune di Sciacca

Tappe a Sciacca nei tour di Francesco Renga e i Boomdabash, 24 e 26 agosto all’Azzurro Fest

Pubblicato:

Le date si possono leggere già nei siti ufficiali dei cantanti. Francesco Renga e i Boombdabash saranno a Sciacca rispettivamente il 26 e il 24 agosto. Il gruppo pugliese aprirà l’Azzurro Fest mentre il cantante bresciano è chiamato a chiudere il festival saccense.

Anche se ancora l’organizzazione della manifestazione non aveva fornito il programma ufficiale, le conferme arrivano dal web e dalle pagine dedicate e ufficiali dei cantanti. “Scriverò il tuo nome live”: è il titolo del tour di Francesco Renga che dopo cinque concerti nei più grandi palazzetti italiani a maggio, adesso sta girando la penisola, mentre i boomdabash con “Portami con te” stanno effettuando una serie di concerti di piazza.

Grande successo lo scorso anno riscosse il concerto di Max Gazzè a chiusura dell’Azzurro Fest, ma come non ricordare anche il pienone del concerto di Caparezza nel 2015. Azzurro Fest anche quest’anno tornerà con due grandi eventi musicali come nelle scorse edizioni, con la formula di un biglietto a pagamento con un prezzo molto popolare.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img