9.8 C
Comune di Sciacca

Trasferte autunnali per Teatroltre, stasera in scena ad Ischia

Pubblicato:

Tempo di trasferte importanti per Teatroltre: questa sera, sabato 5 novembre, alle ore 21, andrà in scena al Teatro Polifunzionale di Ischia con lo spettacolo “Sono le storie che fanno ancora paura ai mafiosi”, scritto e diretto da Franco Bruno. Lo spettacolo in questione, che vede in scena Franco Bruno e Nicola Puleo, è stato selezionato insieme ad altri otto spettacoli nell’ambito del Premio Aenaria. La regia tecnica è stata affidata a Ivan Giumento e i costumi sono stati curati da Marina Marchica.
La trasferta di Ischia segue la partecipazione di Teatroltre al 1° Festival Nazionale di Monologhi di Castel Giorgio in Umbria, svoltosi lo scorso 22 ottobre 2017. Teatroltre ha partecipato con la versione ridotta di “Sono le storie che fanno ancora paura ai mafiosi” e ha conseguito due premi: premio miglior attore Uilt a Franco Bruno e menzione speciale della giuria tecnica.
 
Un autunno di trasferte per la compagnia saccense, che ormai registra più performance in giro per l’Italia che a Sciacca ed hinterland, portando a casa complimenti e riconoscimenti.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img