Dopo le tappe di Bibione, Cattolica, Civitanova Marche, Marina di Massa, Terracina, San Salvo e Ginosa Marina, il Vertical Summer Tour 2025 arriva in Sicilia. La spiaggia Foggia di Sciacca ospiterà l’evento martedì 19 e mercoledì 20 agosto, riportando il maxi villaggio itinerante che anima l’estate italiana.
Il format, ideato da Event’s Way e sostenuto da Radio Deejay, trasformerà oltre 3.000 metri quadrati di litorale in un grande spazio aperto a tutti, con ingresso gratuito. Dalla mattina alla sera si alterneranno attività sportive, animazione, musica e giochi per tutte le età.
Il programma prevede risveglio muscolare e acquagym al mattino, tornei sportivi nel pomeriggio, dj set e spettacoli al tramonto. Tra gli appuntamenti più attesi, il live di Mario “Get Far” Fargetta, storico protagonista del Deejay Time, in programma mercoledì 20 agosto alle 19.
Accanto allo sport e alla musica, non mancheranno degustazioni e attività promosse dai partner del tour. Dal beach volley targato Pringles alle sfide con il calciobalilla Goleador, dal Sup con Buddy UniCredit ai giochi interattivi di Lemonsoda, Nescafé, Brancamenta, Vidal ed Enel.
Dopo Sciacca, il tour proseguirà a San Vito Lo Capo, ultima destinazione in calendario. In località Foggia maestranze al lavoro per allestire le strutture di cui necessita la manifestazione.