20.1 C
Comune di Sciacca

A Menfi uno stage di Muay Thai con il campione mondiale Lombardo

Pubblicato:

Domenica 12 novembre a Menfi appuntamento imperdibile per gli appassionati di combattimento e Arti Marziali.
Ospite d’eccezione il sei volte campione mondiale di Muay Thai Luca Lombardo.
Lombardo originario di Francavilla vive da anni in Thailandia dove pratica la Muay thai come professionista gareggiando nei più importanti circuiti Mondiali.

Ad annunciarlo è il maestro Michelangelo Venezia responsabile della provincia di Agrigento CSEN settore Muay Thai, e Presidente della ASD Emerald Gym SMT GROUP Menfi.

” Parteciperemo ad uno stage tecnico con il campione Lombardo grazie al quale perfezioneremo le tecniche e la gestione dell’avversario sul ring durante i match” afferma il maestro Venezia.

“La manifestazione – continua – si svolgerà presso il Palazzetto dello sport (palestra Altair) dove il maestro collabora con gli allenamenti quotidiani. Un’occasione molto importante per i ragazzi che praticano questo sport perché da questi stage si impara tantissimo.

“Lo stage – conclude Venezia – che è rivolto a tutte le associazioni sportive che praticano le Arti Marziali, è anche un modo per passare una giornata insieme di sano sport. Sono onorato  di poter portare atleti di questo Livello dando valore alla mia palestra, ai miei allievi ,alla mia città e al nostro territorio”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img