21.5 C
Comune di Sciacca

Automobilismo, ottimi risultati per quattro saccensi al Campionato Siciliano Slalom a Castelbuono

Pubblicato:

Si è svolta ieri, a Castelbuono, la nona tappa del Campionato automobilistico Siciliano Slalom  e secondo “round” per lo Challenge Palikè 2019.

Allo slalom, tra gli 86 piloti partecipanti, hanno gareggiato anche alcuni saccensi: Pierluigi Bono, primo di classe e gruppo e nono assoluto che ha corso su una fiat 500, gruppo bicilindrico preparata dalla Coppola Motori di Paternò; Ignazio Bonavires, primo di classe e gruppo e decimo assoluto con la Peugeot 1600 gruppo N, Marco Segreto, primo di classe su Peugeot 1400 gruppo N, e Lorenzo Bonavires, primo posto di classe Rs 2.0 e secondo posto di gruppo Racing Start su Renault Clio Rs 2.0.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img