25.7 C
Comune di Sciacca

Bene “Sciaccarunning” e “Agatocle” al Grand Prix a Canicattì

Pubblicato:

Successo per la penultima prova del Grand Prix provinciale di corsa su strada, che si è svolta ieri a Canicattì. La gara, dedicata ad Antonio Sgammeglia, recentemente scomparso, ha attirato un numeroso pubblico e visto una straordinaria partecipazione di atleti provenienti da diverse parti della provincia di Agrigento.

La competizione ha avuto un’importanza particolare in quanto sono stati assegnati anche i titoli provinciali di categoria. Non sono mancate le sorprese e le eccezionali performance dei corridori saccensi, che hanno conquistato un vero e proprio trionfo. Toni Puccio, Luana Russo, Vincenzo Fazio, Salvatore Vaccarino, Calogero Lauretta dell’associazione sportiva dilettantistica “Sciaccarunning” e Mario Chiarello, Francesco Sclafani e Giusi Baldassano dell’ “Agatocle” si sono laureati campioni provinciali nelle loro rispettive categorie.

In gara anche Michele Guzzardo, Francesco Casamassima, Gaspare Allegro, Vito Bono, Antonio Peralta, Domenico Scaduto, Luigi Marino, Giuseppe Turturici, Rosaria Chiarantano e Patrizia Rapisarda.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.