17 C
Comune di Sciacca

Campionati regionali di pallavolo al via, presentate le due squadre del Volley Club Sciacca

Pubblicato:

Le due squadre del Volley Club Sciacca e l’imminente nuova stagione sportiva sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa che si è svolta stasera presso il Murphy’s Pub di Sciacca.

I campionati regionali di pallavolo sono ai nastri di partenza. Le due squadre saccensi, femminile e maschile, sono entrambe in casa, nell’impianto Sicilia Sport, per le partite di esordio nei rispettivi tornei.

Si comincerà Sabato 20 Novembre alle ore 17 con il torneo di serie D femminile che vede le ragazze saccensi, allenate da Nino Marchese, opposte alla Polisportiva Marsala.

Domenica 21 Novembre, sempre alle ore 17 e sempre nell’impianto Sicilia Sport, prima giornata contro il Partinico per la squadra maschile di serie C guidata da Enzo Graffeo, che spera di ripetere l’ultima positiva stagione che l’ha vista arrivare fino alla finale per la promozione in serie B.

Stasera durante la conferenza stampa di presentazione sono intervenuti, oltre ai dirigenti ed ai tecnici del sodalizio saccense, la dirigenza regionale della Federazione Italiana Pallavolo Speranza Maiello, l’assessore comunale Roberto Lo Cicero e il presidente dell’Unitas Sciacca Gioacchino Settecasi che ha auspicato un gemellaggio calcio-volley per offrire ai tifosi domeniche di gioia e divertimento.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img