9.8 C
Comune di Sciacca

Coppa Athena, la Bushido piazza due primi posti con Friscia e Graffeo

Pubblicato:

Due primi posti con Pascal Friscia nel semi contact e Samuele Graffeo nel light contact. Sono i risultati ottenuti dai giovanissimi atleti della Bushido Sciacca del maestro Francesco Graffeo.

A completare la bella giornata per il gruppo di Sciacca alla Coppa Athena, importante appuntamento di arti marziali, al palasport di Erice, gli ottimi risultati di Gloria Amplo, Ismaele Albino ed Elia Tulone che hanno superato il primo turno di qualificazione ai quarti di finale non riuscendo, però, ad andare avanti nonostante una buona prova sul piano tecnico. Si trattava di un campionato regionale, una gara molto impegnativa organizzata dalla Wmkf. Bene anche gli atleti di Menfi in gara.

Ad Erice anche la Emerald Gym del maestro Michelangelo Venezia, che ha portato a casa la vittoria con l’atleta Luana Carelli che ha combattuto nella specialità low kick. “Sono orgoglioso dei miei atleti – dice il maestro Venezia – che hanno messo impegno e determinazione per poter partecipare alla gara. Da oggi si ricomincia con gli allenamenti e la preparazione perché questo è stato solo l’inizio della stagione agonistica che ci vedrà sicuramente impegnati in altre competizioni e tornei”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img