Sport

Crivello allenerà la Juniores dell’Unitas Sciacca

C’è un ritorno in casa Sciacca. E’ quello di Salvatore “Totò” Crivello che allenerà la squadra Juniores. In occasione dello stage dedicato alla categoria in programma domani, giovedì 10 luglio, alle 19, presso l’impianto Sicilia Sport, l’Unitas Sciacca ha comunicato che la guida tecnica del gruppo squadra viene affidata al mister Salvatore Crivello.

Per Crivello si tratta di un ritorno all’interno della famiglia Unitas Sciacca. Da calciatore ha vestito la maglia neroverde disputando circa 200 partite in 5 stagioni in Serie D.

Nell’ultima di queste cinque stagioni il suo allenatore era Giovanni Iacono, attuale mister della prima squadra.Non solo un passato da calciatore, ma anche da allenatore per mister Crivello.

Negli anni passati ha guidato la categoria Allievi, la Juniores – dove ha conquistato la vittoria del campionato e la Coppa disciplina – e la prima squadra, subentrando a stagione in corso dove ottenne una facile salvezza, sfiorato i playoff, fatto esordire 24 juniores e vinto il derby contro l’Akragas dopo 30 anni dall’ultima volta.

Adesso riparte in casa Sciacca dalla formazione Juniores che nelle ultime stagioni è stata brillantemente allenata da Michele Interrante. Quest’ultimo, anche se non c’è ancora conferma ufficiale, dovrebbe essere il secondo di Iacono in prima squadra.

Condividi
Pubblicato da