19.4 C
Comune di Sciacca

Domenica Tennis Club Sciacca contro Mediterrano Catania finale per la promozione in serie C

Pubblicato:

Si disputerà domenica 8 dicembre alle 10 a Sciacca la finalissima maschile di tennis tra il T.C. Sciacca contro il Mediterraneo Sporting Club di Catania che permetterà alla squadra vincitrice di ottenere la promozione in serie C.

La squadra saccense del presidente Vincenzo Sclafani e capitanata da Enzo Colletti, scenderà in campo al completo. Giocheranno, infatti, Domenica Caracappa, Enzo Colletti, Antonio D’Amico e Franco Sclafani.

<<Non illudiamoci di un percorso nel girone fin qui molto favorevole – dichiara Enrico Colletti, capitano e giocatore della sodalizio saccense – quella contro il team catanese  sarà una partita molto difficile. Noi naturalmente ce la metteremo tutta, convinti di potercela giocare. Per coronare il sogno della promozione in C abbiamo costruito tanto ed ora ci manca solo un mattoncino, che ovviamente è il più difficile».

Da regolamento si svolgeranno 3 singolari e un doppio, con un eventuale doppio di spareggio in caso di parità. La partita sarà disputata ai campi comunali di contrada Perriera.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img